Palazzo Santa Chiara | Location a Roma per Eventi, Meeting e Riunioni Aziendali Roma

Location per Eventi

Palazzo Santa Chiara - Location per Eventi

Ubicato nel pieno centro storico di Roma, il seicentesco Palazzo Santa Chiara ospita eventi – congressi, conferenze, convegni, meeting aziendali, corsi di formazione, team building, conferenze stampa, esposizioni, mostre, shooting foto, concerti, anteprime e festival cinematografici, cene di gala, cocktail, pranzi di lavoro, ricevimenti e feste private – mettendo a disposizione la sala teatrale e lo splendido foyer, dotato di cocktail bar e coerentemente dimensionato per offrire un servizio di catering per i partecipanti.

Palazzo Santa Chiara ha una sala principale, che, nata come teatro, ha un palco e una a platea di 147 posti, ed è dotata di attrezzature audio/luci e di impianti di videoproiezione.

Il foyer, oltre a poter ospitare servizi di catering, è un altro ambiente utilizzabile in alternativa alla sala, per meeting o altre iniziative che prevedono un ridotto numero di partecipanti.

All’interno del foyer impreziosisce la struttura la Cappella del Transito di Santa Caterina da Siena.
Di particolare interesse storico, consacrata, risale al XIV secolo.

Rispetto al catering, avvalendosi del cocktail bar e allestendo il foyer con isole di tavoli, è possibile organizzare pranzi/cene a buffet anche per 200 ospiti. Per cene di gala e, in generale pranzi/cene seduti, è possibile accogliere un massimo di 90 ospiti.

L’attenta dotazione tecnica, la presenza di un palcoscenico e la varietà dei servizi offerti consentono la realizzazione di ogni tipo di evento, adattandosi alle esigenze del cliente.

Palazzo Santa Chiara è attrezzato per consentire l’accesso e la permanenza ai disabili.

Importanti aziende, istituti e organismi politici hanno scelto Palazzo Santa Chiara per i loro eventi.

Il fascino della location e la professionalità dello staff sono la garanzia della riuscita di ogni iniziativa.

 

Palazzo Santa Chiara può fornire i seguenti servizi: